patenteitalianaonline.com è l’unico servizio che ti garantisce di acquistare una patente di guida registrata e portarla a casa tua in modo molto sicuro. Siamo qui e offriremo servizi di qualità al 100% per soddisfare i nostri clienti. I nostri agenti sono qui per assicurarti che tu non lasci questo sito con una recensione negativa e per assicurarti che restiamo i migliori come siamo. Buy driving license online

Le nostre procedure di lavoro da sole ti garantiscono già un’attività sicura, assicurandoti che sarai in grado di vedere e confermare l’autenticità del tuo documento prima che venga effettuato il pagamento completo. Quindi prima ci fidiamo dei nostri clienti e ci aspettiamo la stessa fiducia da loro.Buy driving license online

patenteitalianaonline.com si basa su una Policy basata sulla soddisfazione dei propri clienti e su un obiettivo principale, prima di tutto. Contattaci di seguito nella sezione “Facendo clic sul pulsante Whatsapp” e inizia con il processo della patente di guida. Ti stiamo aspettando.Buy driving license online

 

Patente di Stati membri dell’Unione Europea, Buy driving license online
Se si possiede una patente rilasciata da uno Stato dell’Unione Europea e si vuole guidare in Italia non ci sono problemi: la patente va bene lo stesso e non deve essere convertita nemmeno se si risiede in Italia da più di un anno.
Nonostante questo però, anche per le patenti comunitarie si consiglia di richiedere la conversione, oppure il riconoscimento di validità, al fine di velocizzare le pratiche relative al rinnovo o ad eventuali duplicati per smarrimento, furto, ecc. Nella procedura di conversione la patente originale viene sostituita dalla patente italiana, mentre nell’operazione di riconoscimento la patente originale rimane in mano al conducente e su di essa viene semplicemente applicato un bollino adesivo che permette di identificarla nell’anagrafe nazionale italiana degli abilitati alla guida.

 

La conversione è permessa solo ad alcune categorie di cittadini dei seguenti Paesi:
* Canada (personale diplomatico e consolare)
* Cile (personale diplomatico e loro familiari)
* Stati Uniti (personale diplomatico e consolare e loro familiari)
* Zambia (cittadini in missione governativa e loro familiari)

I titolari di patente non convertibile, se vogliono risiedere in Italia per tempi superiori a 1 anno e vogliono guidare non hanno alternative: devono rifare gli esami della patente e per fare la patente italiana bisogna avere la residenza in Italia.
L’esame di teoria per conseguire la patente italiana è a QUIZ – le domande sono in italiano – e si svolge con modalità informatizzata (cioè al computer).
E’ possibile sostenere l’esame di teoria anche in lingua francese o tedesca e, se si hanno difficoltà nella lettura, è possibile richiedere il supporto audio, è possibile cioè ascoltare in cuffia le domande.